yourconfusion

"...Se ti chiedessi sull'arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti... Michelangelo. Sai tante cose su di lui: le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali, tutto quanto vero? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella Cappella Sistina... "

martedì 25 gennaio 2011

Stupendo e Pericoloso



Qualche giorno fa' mi è stato regalato un buono per comprare un cd. Premetto che io compro almeno un cd a settimana, ma in questi giorni sono andato al negozio per spendere il mio buono e ho trovato una forte difficoltà nel scegliere un album da comprare. Per quello che avevo visto, degli ultimi album usciti neanche uno meritava la spesa (anche se era un buono regalato). Poi nel negozio ho visto SLASH, l'ultimo album di Slash. Mi è venuto in mente che quest'estate in radio passavo spesso una canzone di quell'album e cosi me ne sono interessato. All'ascolto è risultato un album hard rock, anche se con forti inclinazioni verso i suoni moderni purtroppo commerciali, ma radiofonici e quindi redditizi. Le comparse sono Kid Rock, famoso per aver ricampionato SWEET HOME ALABAMA qualche anno fa'; Myles Kennedy, il cantante degli Alter Bridge; Chris Cornell degli Audioslave; Ozzy Osbourne, Fergie e Iggy Pop. L'ultimo singolo uscito in radio è BEAUTIFUL DANGEROUS con Fergie, che ai tempi di Appetite for Destuction, si sarebbe sognata di lavorare con Slash, ma che oggi propone un singolo di successo. In attesa che la musica veda tempi migliori è un buon cd.
A.B.

Nessun commento:

Posta un commento